L’applicazione Facebook del colore che volete, o quasi (download APK)

Stanchi del solito blu di Facebook? Se siete fra quelli che vorrebbero utilizzare l’applicazione con un colore diverso sarete molto felici di questa notizia. Uno sviluppatore si è dato come fine quello di fornire un Facebook colorato e così è stato.

Egli ha pubblicato diverse versioni dell’applicazione, ognuna delle quali caratterizzata da un colore differente. Troviamo quindi Facebook con grafica verde, nera, oro e azzurra, ma non è escluso che nei prossimi giorni, o anche prima, saranno pubblicate ulteriori versioni in nuovi colori.

L’installazione non richiede alcuna procedura particolare: disinstallate la versione standard di Facebook se presente, scaricate l’APK del colore di vostro gradimento e lo installate tramite un qualsiasi file manager. Tutto molto semplice e immediato. I download li trovate nel thread aperto nel nostro forum, che trovate a questo indirizzo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Lastest Apk Download News « BoMikun Labs()

  • Andrea Rizzello

    io di sta roba non mi fido tanto…

  • Jack

    ci sono versioni 18 e 24 quale usare poi?
    E cmq quando arriva il nuovo aggiornamento , si perde tutto!-

  • rikix

    e fu così che iniziarono anche i ban di 24h di facebook.

  • cesko91

    Dopodiché Facebook si aggiorna… e la vostra app no :D

    • Marcocro

      Un aggiornamento inutile e senza changelog in più o in meno fa poca differenza…

Top