Ricette di Cucina è un’applicazione che offre la possibilità di cercare le migliori ricette presenti nel web anche inserendo un solo ingrediente.

L’app permette di selezionare le ricette navigando tra le categorie e ottenere suggerimenti in base ai piatti preferiti.

E’ possibile scrivere le proprie ricette e condividerle con un video creato dall’app registrando i vari passi e scoprire quelle degli altri utenti della comunità, con la possibilità di comunicare con gli appassionati di cucina.

Tra le categorie presenti è possibile consultare ricette di dolci e dessert, carne, pesce, ricette vegetariane e vegane, salutari, fitness e biologiche, dietetiche, senza glutine, per Bimby, ricette di cucine internazionali e per eventi speciali come il Natale, il Ringraziamento e il Ramadan.

Ricette di Cucina è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: Cronologia app e dispositivo, fotocamera, microfono, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.