My Kena Mobile 2.0 è un’applicazione non ufficiale dell’omonimo operatore telefonico virtuale di proprietà di Noverca e operante sulla rete mobile di TIM.

L’app permette ai clienti Kena Mobile di avere sul proprio dispositivo mobile un collegamento al sito ufficiale kenamobile.it  e gestire il profilo, controllare il credito residuo, i GB, i minuti e gli SMS a disposizione, consultare offerte e servizi, aggiungere o rimuovere opzioni e servizi al piano, scaricare le fatture in pdf, ricaricare la sim con carta di credito, Paypal o codice PIN e ricevere assistenza online.

Gli utenti non clienti potranno comunque consultare le offerte, le tariffe e le promozioni dell’operatore e ottenere le informazioni sulla copertura nazionale e per passare a Kena Mobile, con o senza portabilità del proprio numero.

My Kena Mobile 2.0 è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play