La sharing economy arriva anche sulle spiagge italiane grazie a Marina, la nuova applicazione sviluppata da Domani Studio che permetterà agli utenti di risparmiare notevolmente sull’affitto di ombrelloni e sdraio nelle principali spiagge italiane della riviera romagnola.

Troviamo infatti Bellaria-Igea Marina, Cervia, Cesenatico, Gatteo a Mare, Marina di Ravenna e Rimini, le principali spiagge della zona. Basterà inserire la spiaggia prescelta e la data desiderata, oltre naturalmente alla posizione dell’ombrellone. Marina vi mostrerà quindi le disponibilità, ricordandovi di tornare spesso a controllare eventuali nuove disponibilità.

Ricordiamo infatti che i clienti stagionali, che affittano l’ombrellone per l’intera stagione, possono mettere in condivisione il loro posto nelle date in cui prevedono di non utilizzarlo, guadagnando introiti extra. Per gli utenti che prenotano c’è la possibilità di risparmiare notevolmente rispetto al prezzo di listino e di scoprire nuove spiagge o stabilimenti.

L’applicazione, priva di acquisti in-app e annunci pubblicitari, può essere scaricata gratuitamente dal Play Store utilizzando il badge sottostante.