La floating bar di LG su tutti gli smartphone con l’app Floating Bar LG V30

Floating Bar LG V30 è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente una barra con le scorciatoie sempre attiva in sovrimpressione, come previsto nell’omonimo smartphone.

La barra può essere richiamata da ogni schermata del dispositivo e anche quando è in esecuzione un’altra app, semplicemente toccando l’icona compressa sul bordo del display.

Lo strumento può essere posizionato liberamente sullo schermo (in modalità compressa) e permette di accedere rapidamente alle app, strumenti, contatti e link a siti web favoriti. Le ultime tre tab sono sbloccabili a pagamento ed è possibile creare fino a cinque collegamenti per ognuna di queste categorie.

E’ possibile abilitare e disabilitare ogni categoria separatamente e scorrerle con degli swipe a destra e a sinistra, inoltre la barra si comprimerà automaticamente toccando una qualsiasi zona del display esterna alla stessa.

Floating Bar LG V30 è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: contatti, telefono, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Cristian Fulga (JeSuisCrix)

    Provata. Molto lenta nell’aprire le app dalla floating bar. Per aprire whatsapp, spotify, o anche i giochi come fifa ci mette davvero tanto, circa 2-3 secondi.
    È fatta per velocizzare le azioni, ma se chiudo e riapro l’app corrente ci metto di meno ad aprire l’altra ahahaha

  • laspas

    Davvero interessante, peccato che bisogna pagare per sbloccare tutte le funzioni.. con la versione gratis la barra visualizza sono le app e non le varie impostazioni/contatti/siti web

Top