RoomMate – Vita tra coinquilini è un’applicazione che aiuta i conviventi a organizzare le faccende di casa con una serie di strumenti appositamente studiati per ottimizzare la routine quotidiana.

L’app tiene il conto della spesa dividendo gli importi e calcolando il dare e l’avere per ogni coinquilino, permette di gestire i turni settimanali per i servizi in casa e di ricevere delle notifiche puntuali.

Una classica lista To-Do condivisa consente ai coinquilini di annotare tutto il necessario da acquistare per la casa, mentre la sezione delle bollette permette di tenere sotto controllo le scadenza delle utenze domestiche e annotare le letture dei contatori.

E’ inoltre presente una comoda chat integrata che offre agli inquilini la possibilità di dialogare per organizzare qualsiasi dettaglio della vita quotidiana e rimanere aggiornati su quello che succede in casa.

RoomMate – Vita tra coinquilini è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.