MapleStory M è un’avventura rpg che deriva dalla versione PC dell’omonimo MMORPG in 2D. Lo scopo del gioco consiste nell’esplorare i dungeon e combattere i nemici con uno dei cinque esploratori (Dark Knight, Bowmaster, Night Lord, Bishop e Corsair), con la possibilità di fare squadra con altri giocatori.

Il titolo offre ampie opzioni di personalizzazione e crescita dei personaggi e permette di forgiare oggetti ed esplorare la piramide di Nett, popolata di mostri e mummie.

Sarà possibile potenziare i personaggi con i gioielli nascosti nei dungeon giornalieri e cercare Mu Gong, il maestro di arti marziali del Dojo Mu Lung.

Questa versione mobile offre la possibilità di attivare e disattivare in qualsiasi momento l’auto quest e affrontare il boss Zakum nei party raid fino a 10 giocatori, ma quando la beta verrà chiusa tutti i progressi verranno persi.

MapleStory M è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. La pagina del gioco è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate a seguire.