La barra di navigazione di Samsung Galaxy S8 su ogni dispositivo con l’app S8 Navigation bar, Note 8 navigation bar

La barra di navigazione di Samsung Galaxy S8 su ogni dispositivo con l’app S8 Navigation bar, Note 8 navigation bar
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/S8NavBar.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/S8NavBar.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/S8NavBar.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/S8NavBar.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/S8NavBar.png"}, "title": "La barra di navigazione di Samsung Galaxy S8 su ogni dispositivo con l’app S8 Navigation bar, Note 8 navigation bar" }

S8 Navigation bar, Note 8 navigation bar è un’applicazione che permette di aggiungere la barra di navigazione di Samsung Galaxy S8 sul vostro dispositivo.

Dopo aver fornito i permessi di accessibilità e abilitato la funzionalità, apparirà la nuova barra di navigazione nella fascia inferiore del display con i tre tasti: cambio app, home e indietro.

E’ possibile personalizzare l’aspetto della barra (dimensioni, colori, stile) e associare delle azioni specifiche alla pressione prolungata e al doppio tocco, inoltre potrete farla apparire e scomparire in qualsiasi momento con degli swipe oppure fare in modo che venga nascosta in automatico.

Lo strumento non necessita del root del dispositivo, ma sui terminali dotati di barra di navigazione fisica andrà a sovrapporsi a quella esistente.

S8 Navigation bar, Note 8 navigation bar è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play