Kruso – Video Editor, Fun GIFs, Stickers & Music è un’applicazione per la creazione e condivisione di video con la possibilità di aggiungere facilmente testo, musica, gif e adesivi.

Lo strumento mette a disposizione dell’utente degli sticker organizzati per categorie come viaggi, natale, compleanno, bambini, animali e permette di aggiungere la musica dalle playlist preferite, effetti sonori e voce.

E’ possibile salvare la bozza per future modifiche e ottenere nuove gif ogni settimana, inoltre è consentita la rimozione del watermark e aggiungerne uno personalizzato.

Tra le altre funzioni segnaliamo la possibilità di scegliere e modificare fino a nove video e di esportare il filmato in qualità HD con i ratio per i più diffusi social network.

Kruso – Video Editor, Fun GIFs, Stickers & Music è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: fotocamera, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.