Pubblicata da Glu, Katy Perry Pop è un’avventura realizzata in grafica stile cartoon, che ci mette nelle vesti di un talento della musica pop in cerca di successo.

Il gioco è ambientato nel mondo eccentrico di Katy Perry nel quale dovremo incidere canzoni, esibirci in concerto in giro per il mondo e guadagnare il maggior numero di fan.

La musica è spettacolo quindi dovremo dedicare molta attenzione al nostro look, che andrà curato nei minimi particolari e personalizzato prendendo ispirazione dall’armadio disponibile nel gioco, ricco di abiti ed accessori di stile.

Katy Perry Pop propone una serie di quest in ambito musicale da portare a termine, per ottenere ricompense che potranno essere utilizzate per acquistare nuovi strumenti o capi di abbigliamento e saremo supportati dalla stessa Katy Perry lungo il percorso della nostra carriera discografica, con la possibilità di vedere il mondo attraverso i suoi occhi da popstar.

Katy Perry Pop è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul link seguente.