Jumping Joe è un gioco arcade di tipo platform a scorrimento verticale offerto da Deep Silver, autori di vari titoli tra i quali Dog Mendonça.

Controllerete un carismatico personaggio quadrato con lo scopo di arrivare il più in alto possibile facendolo saltare da una piattaforma all’altra con tocchi o swipe a destra e a sinistra.

La sfida è costituita dal fatto che dovrete evitare numerose trappole come strapiombi, palle di cannone e spuntoni acuminati e avrete un tempo limitato per decidere in che direzione e in quale momento effettuare i salti, visto che il livello di lava sottostante crescerà rapidamente.

Avrete inoltre la possibilità di utilizzare alcuni power-up e di personalizzare il protagonista con vari tipi di look ispirati a personaggi bizzarri.

Jumping Joe è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.