Dog Mendonça, un’esilarante avventura punta e clicca basata sulla trilogia di fumetti

Dog Mendonça è un’avventura interattiva basata sulla trilogia di fumetti di Dark Horse Comics, nella quale il giocatore dovrà risolvere un caso criminale che ha del soprannaturale.

L’avventura è ambientata in una Lisbona piena di mostri, nella quale i due protagonisti, Dog Mendonça e Pizza Boy, dovranno far luce sul motivo della loro inspiegabile sparizione.

Il gameplay è di tipo punta e clicca con enigmi ridicoli da risolvere, personaggi bizzarri con i quali interagire, dialoghi strampalati e luoghi al limite dell’assurdo.

La grafica è quella dei fumetti, curata proprio dai creatori della serie e tutta l’avventura è permeata dallo humor tipico della trilogia.

Dog Mendonça è disponibile per Android in versione completa al prezzo di € 4,99 senza ulteriori acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il link per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top