Iron Marines è un gioco di strategia spaziale in 2D sviluppato da Ironhide Game Studio, i creatori della trilogia di Kingdom Rush.

Dovrete addestrare e comandare le varie unità, costruire una base e proteggerla con torrette difensive, guidare le truppe attraverso le 14 missioni della modalità campagna che si svolgono su pianeti sconosciuti.

Il gameplay offre la possibilità di reclutare dei valorosi eroi galattici e modificare la strategia in qualsiasi momento per fronteggiare le situazioni dinamicamente.

Sono presenti anche 10 operazioni speciali, oltre 40 potenziamenti, 9 eroi dai super poteri, 8 armi speciali, una cinquantina di obbiettivi che faranno guadagnare ricompense ed enormi boss supercattivi, tre livelli di difficoltà di gioco e vari easter egg.

Iron Marines è disponibile per Android al prezzo di € 4,99 con acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.