Into Mirror, un platform cyberpunk pieno di azione

Into Mirror è un gioco di azione di ambientazione cyberpunk offerto da Lemon Jam Studio, in cui il giocatore impersonerà un agente segreto con la missione di trovare una ragazza persa nel Mirror World, un mondo virtuale a metà strada fra realtà e illusione.

L’impostazione di gioco  è quella di un platform a scorrimento nel quale controlleremo il protagonista Allen, che dovrà affrontare pericolosi nemici sfruttando le proprie abilità di combattimento.

Sarà importante potenziare l’agente segreto facendolo salire di livello ed equipaggiandolo con armi e gadget di vario genere e migliorando le sue abilità con i microchip nascosti nei livelli.

Il gioco offre 20 livelli, oltre 90 equipaggiamenti, oggetti nascosti e differenti tipologie di nemici che obbligheranno il giocatore a utilizzare anche la propria astuzia per superarli.

Into Mirror è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali ma è attualmente in versione non ancora pubblicata pertanto potrebbe essere instabile.

Il titolo richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top