È ormai sempre più difficile tenere conto dei nuovi layout previsti da Google per il proprio Play Store. Se le tante interfacce dei giorni scorsi non vi hanno convinti, oggi vi mostriamo la più recente avvistata su alcuni smartphone Android, che ci portano a pensare che quasi ogni utente abbia una propria interfaccia personalizzata.

A differenza della versione standard attuale, che mostra una scheda per giochi e app e una scheda per i contenuti di intrattenimento, la nuova interfaccia del Play Store torna a dividere ogni categoria mostrando app, giochi, film e serie Tv, libri e riviste in altrettante schede separate

In precedenza erano state testate interfacce simili a questa ma mai con tutte le categorie completamente separate. Avete già ricevuto la nuova interfaccia del Play Store sul vostro dispositivo Android? Vi piace la nuova divisione per categorie, che dovrebbe rendere più semplice trovare quello che cerchiamo o continuate a preferire la versione attuale?

Per il momento sembra si tratti di test limitati, ma il box dei commenti è a vostra disposizione per dire la vostra sulla nuova interfaccia del Play Store.