INRIX Traffic è un navigatore intelligente che apprende progressivamente i percorsi legati alle nostre abitudini, aiutandoci a pianificare in anticipo i vari spostamenti.

L’applicazione ci informerà in anticipo in merito alle condizioni del traffico con gli avvisi “Pre-Drive” che ci suggeriranno gli itinerari da seguire e gli orari migliori per partire, mentre con gli allarmi “Drive Time” saremo tempestivamente allertati in caso di criticità lungo il percorso, permettendoci di evitare incidenti e ingorghi.

Oltre alle funzioni comuni a molti altri navigatori INRIX Traffic utilizza il calendario per aggiungere automaticamente i viaggi agli eventi ad essi associati e i contatti per associarli ai vari luoghi, inoltre consente di segnalare eventuali problemi legati alla viabilità lungo il tragitto.

INRIX Traffic è disponibile in italiano, gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, calendario, contatti, posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.