Sviluppato da Pixelgate Studios, Eggs Out è un casual game basato sulla fisica nel quale il giocatore dovrà indovinare il luogo dove andrà a finire l’uovo che cadrà dalla parte alta della schermata di gioco.

La sfida consiste nel prevedere come l’uovo rotolerà sui vari piani inclinati che costituiscono i livelli e marcare il punto esatto dove si fermerà toccando il display.

I livelli vengono generati casualmente e in base all’accuratezza con la quale indovineremo la destinazione dell’uovo riceveremo una valutazione che ci farà guadagnare da una a tre stelle, con le quali poter sbloccare uova di colori differenti.

La grafica di gioco è bidimensionale e minimale e sono presenti obbiettivi da raggiungere e la possibilità di guadagnare stelle guardando dei video pubblicitari.

Eggs Out è disponibile per Android gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari rimovibili con un acquisto in-app opzionale di € 1,00 e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.