Dopo la pubblicazione su App Store nel 2013, 3 Cubes Research Limited ha reso disponibile Indingo Lake anche su Play Store, nel corso del recente fine settimana di Halloween.

L’avventura è ambientata nei pressi dell’oscuro lago ed avremo il compito di indagare sulla scomparsa del Dr. Everett, inviato precedentemente in perlustrazione e mai più ritornato.

Indingo Lake ricalca il genere dei survival horror con visuale in prima persona, proiettandoci nell’atmosfera sinistra e tenebrosa del lago popolato da presenze spiritiche. Armati di pistola equipaggiata con luce tattica, dovremo perlustrare i dintorni del lago in notturna, eliminando gli spettri a suon di proiettili traccianti.

L’area di gioco è piuttosto vasta e ben caratterizzata, con effetti ambientali riprodotti fedelmente sia dal punto di vista grafico che sonoro e potremo utilizzare una jeep per gli spostamenti nei vari luoghi. L’atmosfera cupa e paranormale e le meccaniche di gioco ricordano Alan Wake, sviluppato da Remedy Entertainment e pubblicato nel 2010 per Xbox 360 e PC.

Indingo Lake è apprezzabile su dispositivi dalle caratteristiche medio-alte per via della complessità della grafica e della vastità dell’area giocabile ed è possibile scaricarlo al prezzo di € 2,21 al link sottostante.