Questo sito contribuisce alla audience di

In A Snow Fort Too Far combatteremo scagliando palle di neve

A Snow Fort Too Far è un gioco di strategia immerso in un panorama innevato, nel quale due fazioni di bambini si affrontano in battaglia a suon di palle di neve.

L’obbiettivo consiste nel difendere il territorio, reclutando le giovani leve per formare il battaglione di soldati della neve, costruendo fortificazioni difensive e attaccando il nemico per conquistare la loro base.

Nel gioco avremo a disposizione quattro classi di combattenti: lanciatori, difensori, costruttori e “catapultieri”, ognuna con abilità specifiche che potranno essere sviluppate in vari modi.

A Snow Fort Too Far è realizzato in grafica bidimensionale a scorrimento orizzontale con effetto parallasse e la difficoltà è ben calibrata e sufficientemente profonda dal punto di vista della strategia. Nel gioco sono disponibili classifiche e obbiettivi da raggiungere e una modalità multiplayer PvP per sfidare un amico online.

A Snow Fort Too Far è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store al link seguente.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top