Imbucate l’anatra cubica rotolando e spingendo i blocchi in Duck Roll

Duck Roll è un puzzle game sviluppato da Mamau in cui il giocatore dovrà trovare l’uscita del livello spostando dei blocchi con un’anatra cubica.

Lo scopo del gioco consiste nel creare un percorso con i blocchi per raggiungere la buca che rappresenta la fine del livello entro il numero di mosse a disposizione, spingendoli uno alla volta facendo rotolare l’anatra con degli slide sullo schermo.

Il gioco offre 128 livelli che introducono via via nuovi strumenti più altri in arrivo prossimamente e sarà possibile  riavviare il livello in qualsiasi momento, ripetere a ritroso tutte le mosse eseguite e completarli con un numero infinito di mosse oppure saltarli guardando un video pubblicitario.

Duck Roll è disponibile per Android gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari rimovibili con acquisto in-app opzionale di € 1,99 ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top