Il picchiaduro a scorrimento Streets of Rage Classic si aggiunge alla collezione SEGA Forever

Streets of Rage Classic è un picchiaduro a scorrimento simile a Double Dragon e pubblicato da SEGA nel 1991. Lo scopo del gioco consiste nel liberare la città dal crimine controllando uno dei tre poliziotti in borghese a scelta tra Adam, Axel e Blaze, ognuno dotato di abilità uniche.

Oltre che menando le mani potrete farvi strada affrontando i criminali con pugnali, bottiglie e spranghe che potrete raccogliere nello scenario e richiedere il supporto missilistico della squadra ESWAT nei momenti di difficoltà.

I controlli di gioco sono basati su un gamepad virtuale in sovrimpressione con la classica croce direzionale e tre pulsanti per attaccare, saltare e richiedere il supporto balistico, ma è possibile giocare anche con un controller HID.

Il titolo offre otto livelli urbani da ripulire dalla feccia e la possibilità di salvare i progressi di gioco in qualsiasi punto, scalare le classifiche mondiali, giocare in singolo o in multiplayer.

Streets of Rage Classic è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari rimovibili con un acquisto in-app opzionale di € 2,29 e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top