Il padrino è un gioco di strategia in cui entrerete a far parte della criminalità organizzata con l’obbiettivo di diventare il braccio destro di Don Vito Corleone.

Il gioco è ambientato nel 1945 e dovrete occuparvi degli affari sporchi della famiglia più influente di New York, tra corruzione, denaro e potere.

Il gameplay è fondato sulla costruzione di un impero sempre più vasto e redditizio, non senza qualche spargimento di sangue, controllando anche le attività dei nemici che andranno sistemati con le buone e soprattutto con le cattive maniere.

Completando gli incarichi guadagnerete delle ricompense con le quali potrete migliorare gli edifici, le abilità e l’arsenale a disposizione, per difendere il territorio e l’onore della famiglia del Padrino.

Il padrino è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play Store.