Pictionary è la versione per dispositivi mobili dell’omonimo gioco da tavolo, in cui i giocatori sono messi alla prova per indovinare la parola o il concetto disegnati dal compagno.

I giocatori avranno a disposizione un set di strumenti per creare i disegni e progredendo nel gioco potranno migliorarlo per esprimersi al meglio sbloccando matite, gomme, pastelli, penne, evidenziatori e aggiungendo nuovi colori alla tavolozza.

Il titolo offre due modalità di gioco: il disegno veloce, nel quale potrete giocare due contro due, e a turni, in cui potrete sfidare un amico.

Nel gioco sono presenti migliaia di parole in varie lingue suddivise in quattro categorie (persona/luogo/animale, oggetto, azione, difficile) e degli scrigni pieni di tesori da collezionare.

Pictionary è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, posizione, fotocamera, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play