idealista, l’app per trovare casa e pubblicare annunci immobiliari

idealista, l’app per trovare casa e pubblicare annunci immobiliari
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/12\/idealista.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/12\/idealista.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/12\/idealista.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/12\/idealista.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/12\/idealista.png"}, "title": "idealista, l’app per trovare casa e pubblicare annunci immobiliari" }

idealista è un’applicazione che permette agli utenti di trovare un’abitazione in vendita, in affitto o in condivisione e di pubblicare annunci immobiliari.

L’app consente di effettuare una ricerca di case, appartamenti, camere in vendita o in affitto nel raggio di dieci chilometri, oppure inserendo la via e il comune, o in un’area che l’utente potrà disegnare direttamente sulla mappa.

I risultati ottenuti potranno essere filtrati per tipologia, prezzo, numero di locali e bagni, dimensioni e caratteristiche e gli annunci ritenuti più interessanti potranno essere salvati nei preferiti.

Gli inserzionisti potranno inserire fino a quaranta foto e descrivere dettagliatamente l’immobile ed essere contattati dagli utenti direttamente dall’app.

idealista è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play