Tra le numerose applicazioni umoristiche disponibili nel Play Store è presente Barzellette a caso, realizzata in stile Material Design.

L’app è piena di barzellette divise in una decina di categorie tra le quali donne, dottori e gli immancabili carabinieri.

Ogni volta che viene avviata l’applicazione propone una barzelletta a caso e potremo passare a quella successiva o precedente con uno swipe e aggiungere ai preferiti quelle che troviamo divertenti.

Naturalmente è possibile condividere le barzellette con le varie applicazioni social e decidere se visualizzare solo quelle testuali o anche quelle con immagini se disponiamo di una connessione internet.

L’applicazione permette all’utente di proporre le proprie barzellette o di inviare segnalazioni su quelle presenti, inoltre consente di impostare un widget per ricevere una barzelletta al giorno nella schermata home del proprio terminale.

Barzellette a caso è disponibile gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari non troppo invasivi rimovibili con € 0,61 e richiede le autorizzazioni per l’accesso a identità e foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per installare l’applicazione sui vostri dispositivi.