Humble Mobile Bundle 7: sei giochi Android in sconto

Humble Mobile Bundle 7: sei giochi Android in sconto
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/humble.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/humble-460x234.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/humble-620x316.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/humble.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/humble.png"}, "title": "Humble Mobile Bundle 7: sei giochi Android in sconto" }

Il nuovo Humble Mobile Bundle è online. L’offerta comprende attualmente sei giochi, tre dei quali appartenenti alla fascia standard e i restanti alla fascia premium. Nel corso delle prossime settimane arriveranno nuovi giochi facenti parte di quest’ultimo gruppo.

Il meccanismo di acquisto è sempre il solito. I titoli che abbiamo definito standard possono venir acquistati con qualsiasi cifra (a scelta dell’utente ovviamente) mentre per ottenere l’accesso anche agli altri è necessario offrire più della cifra media (indicata sul sito).

I soldi andranno poi agli sviluppatori, ad un ente di beneficenza e allo stesso Humble Bundle. I nomi dei giochi disponibili a partire da oggi sono: Tiny Bang Story, Heroes of Loot, Color Zen Premium, Kingdom Rush Frontiers, Horn e Sorcery.

Il software più interessante (o almeno più famoso) è certamente Kingdom Rush Frontiers, un tower defense che su Google Play ha già superato i 100.000 download.

Fate la vostra offerta dunque.

HUMBLE MOBILE BUNDLE

Via