Ecco Huawei Nexus 6P svelato da questa nitida immagine, sia sul fronte che sul retro.

Se la vostra fame di rumor non si è placata con le due confezioni di vendita di LG Nexus 5X e di Huawei Nexus 6P, ecco che AndroidPolice ci serve una nuova portata: l’immagine in alta definizione del nuovo Nexus della casa cinese.

Huawei Nexus 6P sarà il fratello maggiore fra i due nuovi dispositivi by Google e, come già riferito in precedenti rumor, avrà un hardware superiore composto principalmente da un processore Qualcomm Snapdragon 810, un display QHD da 5.7 pollici, 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna.

L’estetica, come potete vedere dall’immagine sopra, dividerà molto probabilmente la critica. Questa tuttavia conferma sul fronte la presenza di due altoparlanti frontali incastonati in una cornice scura ricoperta da un pannello di vetro; il retro invece presenta per il 95% una scocca in alluminio mentre il restante spazio è ricoperto da una fascia in vetro che protegge fotocamera e doppio Flash Led. Sempre sul retro è possibile notare la presenza anche del sensore biometrico di impronte ed un secondo microfono per la soppressione del rumore di fondo.

Ora che lo avete visto in una immagine ben definita diteci nei commenti: vi piace?