Nella giornata di ieri grazie ad alcune informazioni trapelate da OnLeaks e alla ricostruzione grafica fatta dai ragazzi del sito Uswitch, abbiamo potuto dare un primo sguardo al nuovo LG Nexus 5 2015. Dato però che però i Nexus quest’anno saranno probabilmente 2, ecco un primo render anche del futuro nuovo Huawei Nexus 6 2015.

Anche questo render grafico si basa su alcuni schemi dettagliati per realizzare cover per il prodotto. Il retro dunque è abbastanza fedele mentre il fronte potrebbe differire un po’ rispetto all’originale.


Si può notare come il design sia un incrocio tra le linee dei Nexus e quelle del Huawei P8, l’attuale top di gamma della casa cinese. Un connubio apprezzabile con un frame apparentemente unibody in metallo. Anche in questo caso, come da precedenti rumor, sono presenti la porta USB Type-c sulla parte inferiore dello smartphone e il sensore biometrico di impronte digitali sul retro.

Di seguito vi lasciamo al video e vi chiediamo: vi piace questo Huawei Nexus 6 2015 o preferite il presunto fratello minore? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte