In attesa della sua presentazione ufficiale, l’HTC One Max è il protagonista di una nuova apparizione sul Web, l’ennesima della serie.

Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio sulla sua esistenza e l’imminente presentazione, le due foto del terminale pubblicate sul forum di Android Central dovrebbero riuscire a convincerlo una volta per tutte.

Le immagini, infatti, ci mostrano quella che dovrebbe essere la versione definitiva dell’HTC One Max brandizzato da Verizon (scattate per l’appunto da un dipendente del noto carrier statunitense), il cui aspetto non sarebbe differente da quello della variante destinata ai mercati europei.

Ricordiamo che, stando alle indiscrezioni emerse sino ad oggi, l’HTC One Max dovrebbe vantare un display da 6 pollici con risoluzione Full HD, un processore quad-core (non è chiaro se uno Snapdragon 600, 800 o S4 Pro), un doppio altoparlante stereo frontale BoomSound, una scocca posteriore removibile, una fotocamera con tecnologia UltraPixel ed uno scanner per la lettura delle impronte digitali.

Via