HTC One Google Edition riceverà Android 4.4.1 KitKat prossimamente

Android 4.4 KitKat è stato ormai svelato da oltre un mese, ma come sappiamo non è esente da bug. I problemi riscontrati dagli utenti sono molti e di diverso genere, relativi a tutti i dispositivi Nexus, anche al Nexus 5. Non arriva quindi inaspettata la notizia che Google è al lavoro su una nuova versione di Android, vale a dire la 4.4.1 KitKat, anche perché non è la prima volta che ne sentiamo parlare. La notizia ci giunge da LlabTooFeR, sviluppatore attendibile e molto informato sul mondo di HTC, che afferma che One Google Edition riceverà in un futuro prossimo un nuovo aggiornamento basato su Android 4.4.1 e contraddistinto dalla build KOT49E.1Android 4.4.1, prima di essere rilasciato per One Google Edition, sarà ovviamente rilasciato per i dispositivi Nexus che hanno a bordo Android 4.4, vale a dire Nexus 4, Nexus 7, Nexus 7 2013, Nexus 10 e Nexus 5. E’ quindi lecito aspettarsi il rilascio dell’aggiornamento per questi dispositivi già nelle prossime settimane, magari a ridosso del periodo natalizio. Nessuna informazione invece circa le novità, ma ci aspettiamo che vengano quantomeno risolti i numerosi bug riscontrati dagli utenti, ma non mancheremo di aggiornarvi qualora dovessero emergere ulteriori dettagli.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Salvix

    Era ora!il mio N4 si riavvia da solo certe volte…

  • Benissimo

  • Alessandro

    Bellissima notizia. una buona occasione per verificare se funzionano gli OTA sul mio HTC one che ho corvertito nella Google Edition.

    • Lorenzo Iazzetta

      Alessandro come ti trovi con il Google Edition? Io ho HTC one, nn so se cambiare!!!

      • Alessandro

        Guarda, la sto provando ma non mi sta entusiasmando molto. Soprattutto perchè perdi un sacco di funzionalità che HTC offre. credo che tornero’ presto alla versione base.. magari lascio solo l’APK della Google Experience Launcher che trovo molto piu’ leggera della sense.

        • Giuseppe

          Ciao Alessandro! Anch’io ho convertito il mio One in google edition e come te vorrei tornare alla Sense! Ma come si fa?? :-) io provo a flashare le RUU originali ma mi da sempre errore! Sapresti aiutarmi? Grazie tante

      • Alessandro

        Te la consiglio se vuoi un sistema operativo leggero, minimal, che consumi meno batteria (io noto un miglioramento buono) senza troppi fronzoli e soprattutto che customizzi come vuoi tu

        • Lorenzo Iazzetta

          Grz Alessandro

    • Flavio Anniballi

      Come hai fatto ad inserirci la Google Play Edition da Sence?? Perfavore, grazie :)

Top