Se il vostro desiderio è quello di acquistare un HTC One, allora oggi potete farlo. Su Expansys, il nuovo super-smartphone di HTC viene proposto al pubblico ad un prezzo di €659, ma non solo. Insieme allo smartphone, avrete anche la possibilità di acquistare gratuitamente il Media Link HD, ovvero un ricevitore che va collegato alla propria TV che permette di visualizzare tutti i contenuti presenti sul proprio HTC One direttamente sul grande schermo.

Attualmente Expansys ha ancora circa 60 HTC One in magazzino, per cui se desiderate acquistarlo vi consigliamo di affrettarvi poichè le scorte potrebbero esaurirsi in poco tempo. La spedizione, però, non è gratuita ma la si dovrà pagare ad un prezzo di €14,40. Naturalmente tutto il pagamento potrà essere effettuato anche tramite PayPal e potrete ricevere l’HTC One a casa vostra già entro domani o, al massimo, Mercoledì.

Nel caso in cui siate indecisi se acquistare l’HTC One, vi proponiamo nuovamente la nostra recensione completa sul dispositivo in modo da poterne valutare più attentamente l’acquisto. Il seguente link vi rimanda direttamente alla pagina di acquisto su Expansys:

HTC One + Media Link HD Expansys

Via