Dopo aver presentato nello scorso mese di Ottobre il marchio Honor anche in Europa, Huawei ha cercato di dare un’immagine ben definita al nuovo brand, grazie a diversi prodotti di ottima fattura e con caratteristiche tecniche interessanti. Basti pensare ad Honor 6 Plus, Honor 6 e Honor 3C, dai prezzi molto interessanti in rapporto alle specifiche tecniche.

Stando a quanto comunicato oggi, il produttore cinese ha intenzione di presentare nuovi prodotti al MWC che si terrà a Barcellona nel mese di Marzo. In particolare verranno svelati tre nuovi modi per essere coraggiosi, con un chiaro richiamo al payoff del brand “for the brave“, per i coraggiosi,  durante l’evento del 3 Marzo, alle 18 ore italiane.

Save_the_Date_IT

Non è stato reso noto quali saranno i prodotti presentati in anteprima mondiale e se Honor X2 potrebbe essere l’indiziato principale, non sappiamo per certo quali saranno gli altri dispositivi. Potrebbe trattarsi dello smartwatch di cui si parla da tempo, un nuovo indossabile o un nuovo smartphone di cui non è trapelata finora alcuna indiscrezione. Non ci resta che attendere poco più di un mese per conoscere i “tre nuovi modi di essere coraggiosi” secondo Honor.