Hangouts Dialer e Hangouts Web si aggiornano: ecco le novità (download APK)

Hangouts Dialer si è arricchito di una nuova funzione questa sera, che lo rende più facile da usare. Con l’ultima versione, è accessibile da qualsiasi applicazione presenti un numero di telefono: basterà premerci sopra per visualizzare un pop-up che ci chiederà se effettuare la chiamata tramite Hangouts Dialer o tramite Dialer. L’aggiornamento è già disponibile dal Play Store, ma vi lasciamo comunque l’APK da scaricare.

Ne approfittiamo per segnalarvi anche una novità per Hangouts in versione Web, che si è arricchito di una nuova funzione carina. Adesso vi permette di inserire, e quindi di modificare, uno stato, proprio come l’applicazione per Android.

4g54g

E’ possibile accedere al campo di testo per la digitazione attraverso le impostazioni, che siano dell’estensione per Chrome o della pagina di Gmail. Potete anche inserire un emoji, che esprimerà il vostro stato d’animo al posto di un più classico testo.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top