Hangouts 2.3 disponibile al download [Download APK]

Hangouts 2.3 disponibile al download [Download APK]
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/06\/google-hangouts-logo.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/06\/google-hangouts-logo-460x243.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/06\/google-hangouts-logo-620x328.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/06\/google-hangouts-logo.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/06\/google-hangouts-logo.jpg"}, "title": "Hangouts 2.3 disponibile al download [Download APK]" }

Hangouts 2.3 è disponibile al download. L’aggiornamento integra una serie di importanti novità per il client di messaggistica, prima fra tutte il supporto per le chiamate vocali. Per attivarlo è sufficiente installare Hangouts Dialer (lo trovate qui) ed avviarlo. In questo modo verrà automaticament aggiunto un tab relativo alle telefonate in Hangouts.

A differenza di quanto si credeva inizialmente le telefonate tramite Hangouts possono essere solo di due tipi:

  • tramite Google Voice (richiede del credito sull’account Google Voice);
  • chiamate tra utenti Hangouts (gratuite).

Le altre novità riguardano l’aspetto estetico dell’app, completamente modificato con l’inserimento del menu laterale a scomparsa (classico Google) e con l’aggiunta di tre tab principali direttamente nella home, destinati ai contatti, ai messaggi e alle telefonate.

Anche le icone dei contatti sono state modificate ed appaiono ora rotonde invece che quadrate. Il changelog è ancora in fase di definizione quindi aspettatevi degli aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

Per ora vi lasciamo al download dell’APK:

DOWNLOAD: HANGOUTS 2.3
[pb-app-box pname=’com.google.android.talk’ name=’Hangouts (sostituisce Talk)’ theme=’discover’ lang=’en’]

 

Via