In questo secondo semestre dell’anno sono molte le novità della casa coreana LG ed è per questo che abbiamo chiesto a Raffaele Cinquegrana, product manager di LG Italia, se voleva fare quattro chiacchiere con noi in Hangout.

La risposta di Raffaele è arrivata molto positiva e di conseguenza ci siamo dati appuntamento il 21 Ottobre 2015 alle ore 16:30 per parlare del mondo di LG e non solo. Il format rimane il solito dei nostri “Hangout con TuttoAndroid“: potrete dunque interagire con noi in diretta facendo domande.

Gli argomenti dell’hangout saranno principalmente: il nuovo LG Nexus 5X, che Raffaele ha già avuto il piacere di toccare con mano e probabilmente ci racconterà qualcosa sul prodotto, l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per LG G4 recentemente annunciato, ed il nuovo smartphone con due display LG V10.

Raffaele non mancherà di deliziarci con un’anteprima alzando il velo da un nuovo smartphone Android in arrivo per il mercato Italiano.

Non vi resta che aggiungere l’appuntamento a calendario dando conferma della vostra partecipazione nella pagina di evento su Google Plus. Vi ricordiamo che potete lasciare nel Q&A eventuali vostre domande a cui Raffaele risponderà.

LINK | Hangout con TuttoAndroid & LG