Gyroscope è un’applicazione che traccia le abitudini degli utenti e genera dei report completi sullo stile di vita degli stessi.

Lo strumento raccoglie i dati che provengono da fonti differenti, integrandosi con Google Fit, e produce dei report su base giornaliera, settimanale e mensile, con la possibilità di salvarli nel dispositivo oppure condividerli con chiunque.

L’applicazione monitora il tempo trascorso online, il numero di passi, le ore di sonno, la frequenza cardiaca, il peso, i percorsi effettuati, le calorie bruciate ecc., mentre la versione Pro aggiunge ulteriori funzionalità come il tracciamento del sonno e dell’umore in automatico.

Gyroscope è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali, ma attualmente si trova ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe presentare qualche malfunzionamento.

L’app richiede le autorizzazioni per l’accesso alla fotocamera e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per recuperare l’applicazione nel Play Store.