Gunstar Heroes Classic è la versione per dispositivi mobili dell’omonimo gioco pubblicato da SEGA per console Genesis/Mega Drive nel 1993.

Controllerete i gemelli Red e Blue, i Gunstar Heroes che dovranno andare all’assalto della terribile fortezza orbitale Ark, per impedire al perfido generale di mettere in ginocchio il pianeta.

Il gioco offre sette livelli in cui potrete combinare quattro diversi tipi di armi per ottenere 14 diverse combinazioni e scagliare il partner contro i nemici per risparmiare munizioni.

E’ possibile giocare in multiplayer tramite Wi-Fi locale, salvare i progressi di gioco in qualsiasi momento, scalare le classifiche mondiali e utilizzare un controller HID in alternativa al gamepad virtuale.

Gunstar Heroes Classic è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari rimovibili con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.