Top Gear: Road Trip è un gioco di corse con un gameplay tipico dei puzzle game match-3, in cui potrete rivivere da protagonisti le emozionanti sfide intraprese dal trio di presentatori della popolare serie tv.

Avrete l’occasione di partecipare a uno spassoso viaggio in auto tra l’Europa e le isole britanniche, effettuando abbinamenti con almeno tre elementi uguali nella griglia di gioco per accelerare a tutto gas e vincere le gare e le sfide leggendarie di Top Gear, come “Guida lo Shuttle Robin verso lo spazio siderale” e “Solca la Manica con la tua Toyboata”.

Sarà possibile giocare sporco, con tiri mancini che vanno dalla classica buccia di banana in strada, o alla patata nello scarico, fino ai pianoforti che cadono sul cofano degli avversari, inoltre potrete potenziare le auto e comprarne di migliori con le stelle guadagnate sul podio.

Top Gear: Road Trip è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play