gReader ed Evernote per Android si aggiornano con diverse novità

Prosegue senza sosta il trend di applicazioni Android che si aggiornano introducendo il Material Design, il nuovo stile grafico lanciato da Google con Lollipop.

Una delle ultime in ordine di tempo ad essersi rifatta il look è gReader, che con il nuovo update introduce anche il supporto ai dispositivi (purtroppo ancora molto pochi) che fanno già girare Android 5.0 Lollipop.

Già dotata di un aspetto accattivante, gReader si adegua ora alle linee guida dettate da Google, assumendo un look ancora più moderno ed “alla moda”.

Immutate, ovviamente, le principali funzionalità di uno dei feed RSS più apprezzati dagli utenti Android, forte della possibilità di applicare dei temi personalizzando l’aspetto, del supporto ai podcast e della possibilità di funzionare anche in modalità offline.

Se siete curiosi di provare questa interessante applicazione o desiderate “forzare” l’aggiornamento che ancora non arriva automaticamente, trovate gReader per Android sul Play Store (basta cliccare sul seguente app box).

[pb-app-box pname=’com.noinnion.android.greader.reader’ name=’gReader | Feedly | News | RSS’ theme=’discover’ lang=’it’]

A seguire, invece, il link per la versione a pagamento di gReader:

[pb-app-box pname=’com.noinnion.android.greader.readerpro’ name=’gReader Pro | Feedly | News’ theme=’discover’ lang=’it’]

evernote

Anche un’altra applicazione molto apprezzata dagli utenti Android di recente si è aggiornata introducendo qualche interessante novità: stiamo parlando di Evernote.

Il team di sviluppatori continua a migliorare l’esperienza offerta da una delle app più amate in ambito mobile, merito delle numerose funzionalità che può vantare.

Queste le novità dell’ultima versione di Evernote per Android:

Funzionalità Premium: Context

  • Context ti riporta note, persone e articoli attinenti a ciò su cui lavori.
  • Gli utenti Evernote Premium hanno gratuitamente contenuti importanti da fonti come The Wall Street Journal.
  • Evernote non condivide informazioni degli account con le fonti Context.

Miglioramenti scansioni biglietti da visita

  • Rilevamento lucidità e bordi carta
  • Possibilità d´impostare taccuino predefinito

Miglioramenti vari

Potete scaricare Evernote per Android dal seguente app box:

[pb-app-box pname=’com.evernote’ name=’Evernote’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top