Gravity Galaxy è un casual game in 3D cui dovrete lanciare una navicella da una pianeta al successivo fino a raggiungere la terra.

Il gameplay è basato sulla gravità che governa lo spazio, infatti ogni pianeta ha il proprio campo gravitazionale, che andrà sfruttato per atterrare sui pianeti tappa oppure per evitare le stelle incandescenti.

Per lanciare la navetta saranno sufficienti dei tocchi sul display al momento opportuno, calcolando la traiettoria ideale che permetta di sfruttare a proprio vantaggio l’effetto fionda gravitazionale.

Nei livelli sono presenti tre stelle che potranno essere raccolte e che determineranno la valutazione una volta completati e la partita terminerà in caso la navetta finisca alla deriva nello spazio oppure in caso di collisione con le  stelle o con i laser degli alieni.

Gravity Galaxy è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.