Grand Theft Auto: Chinatown Wars disponibile per Android

Grand Theft Auto: Chinatown Wars è disponibile per Android sul Google Play Store. Chinatown Wars è un gioco del 2009 uscito originariamente per la console Nintendo DS. Il titolo non appartiene alla saga GTA in senso stretto ma rappresnta uno spin-off, ambientato nella città di Liberty City.

Il gioco è disponibile per iOS già dal 2010 e quest’oggi ha fatto finalmente la sua comparsa su Android. Il costo del titolo è pari a 4.49 euro (senza acquisti in-app aggiuntivi). Grand Theft Auto: Chinatown Wars è compatibile anche con Android TV e può essere giocato sia con i controlli a schermo sia utilizzando un gamepad Bluetooth o USB.

Tra le lingue supportate rientra anch l’italiano. Per scaricare il gioco potete far riferimento al badge allegato di seguito:

[pb-app-box pname=’com.rockstargames.gtactw’ name=’GTA: Chinatown Wars’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Igor Mishin

    Questi sono giochi che devono essere sul mio smartphone!

Top