Star Knight è un un platform pieno di azione, nel quale impersoneremo il cavaliere Naro che ha la missione di riportare la pace nel pianeta Gaon, il cui sole è stato oscurato dal Drago Nero Nidhogg.

Il protagonista dovrà completare i vari livelli saltando da una piattaforma all’altra, difendendosi dai mostri con la propria spada.

I livelli sono ricchi di trappole da evitare e sono presenti le monete, che potranno essere raccolte oppure guadagnate nella modalità arena e successivamente utilizzate per acquistare spade più potenti, inoltre si potranno trovare anche le rune che permettono di ottenere nuove abilità.

Star Knight offre al giocatore una sfida abbastanza impegnativa ma molto gratificante e la grafica del gioco riflette l’oscuramento del sole, mettendo in contrasto gli oggetti in ombra presenti in primo piano con gli sfondi luminosi.

Star Knight è disponibile al prezzo di € 2,84 senza ulteriori acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, ID dispositivo e dati sulle chiamate, cronologia app e dispositivo, contatti, posizione, telefono, fotocamera, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer, alcuni screenshot e il badge per l’eventuale acquisto del gioco.