Lapse (Beta) – A Forgotten Future è un gioco testuale di strategia in cui vestirete  i panni di un governatore che deve prendere decisioni per cercare di salvare la nazione in un ambiente post-apocalittico.

Il gioco inizia nell’anno 2075 e dovrete gestire una realtà caratterizzata da guerre, pestilenze, carestie e strani avvenimenti che sconvolgono il pianeta come cospirazioni, alieni, organismi bionici e antichi miti.

Le decisioni da prendere sono rappresentate dalle schede che vi verranno presentate in successione e che avranno delle conseguenze su quattro parametri che sono visualizzati nella parte alta della schermata di gioco.

Con una pressione prolungata sulle stesse potrete spostarle leggermente a destra o a sinistra per visualizzare le due possibilità e sceglierne una trascinandole completamente.

Lapse (Beta) – A Forgotten Future è disponibile per Android in italiano e gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate qui sotto.