Google si aggiorna alla versione 4.1: novità e download APK

E’ appena finito il periodo natalizio e Google ha subito ripreso i suoi normali ritmi, il che si traduce nel rilascio dell’aggiornamento 4.1 per l’applicazione Google (conosciuta come Google Search non molto tempo fa).

Le novità non mancano e ne troviamo più di una, che fanno sì che sia un aggiornamento abbastanza interessante. E’ stata aggiunta una nuova schermata nelle Impostazioni chiamata “Schede Now”, attraverso la quale è possibile abilitare/disabilitare le schede, visualizzarne la cronologia, eliminarne le preferenze, gestirne le notifiche e così via.

E’ stata rinominata poi la voce legata al rilevamento di “Ok Google” nella schermata di blocco, che ora si chiama “Risultati personali”. Infine, la nuova grafica Material Design è presente adesso anche con le versioni di Android inferiori alla 5.0. Potete scaricarne subito l’APK da installare mediante il link di seguito.

Download APK: Google 4.1

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Teardown di Google Search 4.1: ecco cosa nasconde al suo interno! - Tutto Android()

  • toni

    galaxy s3 lte android 4.4.4 kitkat app perfettamente funzionane

  • Antonio Meo

    Sul mio galaxy tab 3 con android 4.4.2 subisce dei force closes appena cerco di avviare una ricerca!

  • Marco Liguigli

    Volevo segnalare che sul mio Nexus 4 con Google Now Lancher dopo aver scaricato l’apk quando si clicca su un icona si colora di bianco-trasparente un po come Nova Lancher.

  • Vittorio Allegra

    domanda: ma l’app ha cambiato di nuovo nome o già l’aveva cambiato da prima? se andate in impostazioni/app a me spunta non più “google” ma “app google”, dipende da lollipop o ha cambiato di nuovo nome?

    • Yuri Sabato

      Ha cambiato nome ancora.

Top