Google non è nuova a questo genere di errori e perciò non siamo per nulla sorpresi di scoprire che alcuni Google Pixel e Google Pixel XL stanno ricevendo un firmware in fase di testing interno e quindi confidenziale e non definitivo.

Il firmware in questione, siglato N2G470, è in roll out per vari Google Pixel e Google Pixel XL tramite OTA e richiede il download di un pacchetto di oltre 60 MB. Le novità non sono molte e riguardano solamente l’introduzione delle patch di sicurezza di maggio.

Essendo un firmware non definitivo e confidenziale destinato solo al testing interno, consigliamo a tutti coloro a cui dovesse venir notificato di non installarlo poiché rilasciato per errore e potenzialmente instabile. Finché Google non metterà una pezza e ne bloccherà il roll out meglio non cercare manualmente gli aggiornamenti.

Le patch di sicurezza di maggio saranno integrate, tramite un aggiornamento, solamente nei primi giorni di maggio, pertanto non è ancora giunto il loro momento. Chi di voi si è trovato la notifica di download del firmware in questione?