Google pubblica un nuovo spot per Android: Handshake

Google continua a pubblicare nuovi video pubblicitari per Android, il sistema operativo con il robottino verde, che poco centrano con Android; già qualche giorno fa avevamo assistito ad un altro spot nel quale centrava Robin Hood (qui trovate il nostro articolo).

Quello che potete vedere sotto è invece Handshake (letteralmente stretta di mano), un video nel quale Google ha racchiuso moltissimi modi diversi per “stringersi la mano”, fatti da gente diversa. Passiamo dal vedere la stella degli Houston Rockets, James Harden, che si saluta con un compagno di squadra, a tanti altri modi stravaganti per effettuare questo semplice gesto.

Ovviamente, alla fine del video, appare il motto ormai alla base degli spot Android: “be togheter. not the same”.

Ancora una volta, sembra che Google voglia porre l’attenzione sulla frammentazione che ormai è ben nota del suo sistema operativo: diversità che può diventare un punto di forza (sopratutto per l’offerta ai clienti), tutti insieme, sotto il simbolo del robottino verde.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessio

    MOLTO BELLI!!

Top