La notizia ci giunge proprio pochissimi minuti fa. Il Google Play Store ha raggiunto quota 25 miliardi di installazioni di applicazioni presenti su tutti i dispositivi Android. Per festeggiare l’evento, Google ha deciso di scontare ogni giorno un pacchetto di applicazioni sviluppate da grandi aziende, come Gameloft, Rovio, Full FatElectronic Arts, runastic e tante altre.

La promozione sarà valida per i prossimi 5 giorni ed ogni applicazione scelta da Google facente parte del pacchetto giornaliero potrà essere scaricata per soli 25 centesimi. Inoltre, saranno messi a disposizione anche 25 libri da poter acquistare ad un prezzo molto vantaggioso, che però non è stato ancora reso noto.


Questo naturalmente vale solo per il Play Store che abbiamo in Europa, in quanto per quello americano in cui sono presenti anche Play Magazines, Play Movies e Play Music, Google metterà a disposizione degli utenti offerte anche per 25 film, 25 riviste e 25 album musicali, tutti a scelta.

Quindi, siete invitati nei prossimi 5 giorni a recarvi sul Play Store per scoprire le offerte del giorno. Naturalmente, ci auguriamo che Google riesca a portare Play Movies, Play Music e Play Magazines anche in Europa e nel nostro paese il più presto possibile.

Come riportato sul Blog Ufficiale di Android: appuntamento ai prossimi 25 miliardi!

[Via]