Stanno rapidamente facendo il giro del Web quelli che sembrerebbero essere gli screenshot di una nuova versione di Google+ per Android, probabilmente vicina al rilascio ufficiale.

Pubblicati da Yoel Kaseb, gli screenshot ci mostrano in particolare alcune delle novità relative all’interfaccia grafica di una presunta versione di test di Google+, ancora piuttosto instabile a suo dire.

Le modifiche apportate dal colosso di Mountain View alla UI del client del suo social network sembrano combaciare con le altre novità di Gmail e Calendar svelate in questi giorni, a conferma delle indiscrezioni secondo cui il produttore statunitense si preparerebbe ad un restyling di tutta la sua suite di applicazioni Android.

Tra le novità spiccano l’action bar colorata, il tasto per i nuovi contenuti di forma circolare, il tema rosso al posto di quello grigio e l’interfaccia del “nuovo post” divenuta fluttuante.

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali da Google per scoprire se si tratti di una nuova versione dell’app realmente in arrivo su tutti i dispositivi Android e, in caso affermativo, la probabile data di rilascio.

Via