Google lancia il programma di beta-testing per WebView

Attraverso il suo blog ufficiale dedicato agli sviluppatori, Google ha annunciato di aver lanciato il programma di beta-testing per WebView.

Esso è uno strumento che consente alle applicazioni di visualizzare le pagine Web su Android senza far ricorso ad un browser esterno. Questa è una notizia che non cambierà di certo la vita all’utente finale, ma che invece può cambiarla eccome agli sviluppatori.

A partire da Android 5.0 Lollipop, Google può aggiornare WebView indipendentemente dalla piattaforma e con il lancio del programma beta gli sviluppatori possono testare costantemente l’ultima versione e riportare feedback direttamente a Google. Per entrare nel gruppo dei beta tester non dovete fare altro che seguire la breve procedura che trovate qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top