Fra la pubblicazione di Google FotocameraChrome Remote Desktop nel Play Store, Google ha aggiornato anche una sua applicazione che probabilmente in pochi di voi conosceranno, ossia Google Edu Device Setup. Forse non l’avrete mai sentita nominare perché è un’applicazione realizzata per i tablet acquistati tramite il Google Apps for Education, per cui destinata solamente a pochi utenti.

L’aggiornamento di questa sera sarebbe passato inosservato quindi se non fosse che nel changelog è presente una voce piuttosto interessante: supporto per Android 4.4.3. Arriva la conferma perciò anche da Google che il rilascio della nuova versione del robottino verde è ormai imminente, per cui il rollout potrebbe aver inizio da un momento all’altro.

Questa conferma si aggiunge a quella di LlabTooFeR di pochi minuti fa e a quella di Sprint di qualche giorno fa. Vi ricordiamo, infine, che l’aggiornamento alla nuova versione arriverà sotto forma di build KTU84F. Nell’attesa che sia disponibile al download, potete dare uno sguardo voi stessi alla lista delle novità cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.edu.nfcprogrammer’ name=’Google Edu Device Setup’ theme=’discover’ lang=’it’]

Ringraziamo Luca Pensabene per la segnalazione!